Archivio notizie on line

24/03/2021 - PAGAMENTO TELEMATICO DEI DIRITTI DI COPIA

PAGAMENTO TELEMATICO DEI DIRITTI DI COPIA

 Presso questa Procura è attivo il servizio di pagamento telematico dei diritti di copia attraverso la piattaforma pagoPA.

Il servizio consente al soggetto abilitato esterno di pagare online, tramite accesso al seguente indirizzo:

http://pst.giustizia.it/PST/

A seguito dell’avvenuta operazione di pagamento il sistema restituisce in tempo reale una ricevuta di avvenuto versamento (ricevuta telematica RT) che dovrà essere comunicata all'ufficio giudiziario come attestazione dell'avvenuto pagamento.

 

24/03/2021 - PORTALE DEPOSITI PENALI - PEC DEDICATE

PORTALE DEPOSITI PENALI - PEC DEDICATE In attuazione delle riforme introdotte dal d.l. n. 137/20, è stato adottato dal Procuratore della Repubblica di Lanusei un provvedimento organizzativo, con indicazione di un nuovo indirizzo PEC e delle regole sul suo corretto utilizzo. Il provvedimento e gli allegati sono accessibili da questa pagina.

Avviso
specifiche per l'inserimento degli atti
manuale Avvocati

29/09/2020 - DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI LANUSEI

Il procuratore della Repubblica, facendo proprie le indicazioni contenute nel provvedimento del presidente del Tribunale, invita il Consiglio dell'Ordine a raccomandare ai propri iscritti di limitare gli accessi negli uffici della Procura della Repubblica per la presentazione di istanze, richieste ed atti, qualora non sia possibile effettuare detta attività per via telematica, e comunque di accedervi, come eventuali altri utenti, sempre soltanto dopo aver preso un appuntamento telefonico con la Segreteria, allo scopo di evitare assembramenti al loro interno e soprattutto nei corridoi.

disposizioni di accesso al palazzo

15/03/2020 - Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Corona virus

In attuazione degli indirizzi contenuti nei recenti provvedimenti governativi finalizzati alla riduzione del rischio da infezione da Coronavirus, il Procuratore della Repubblica ha disposto la modifica degli orari e delle regole di accesso agli uffici. 

Testo del provvedimento

12/07/2019 - difese d'ufficio

Si pubblica il provvedimento emesso in data 11.7.2019  dal Presidente del Tribunale e dal Procuratore della Repubblica in relazione alle problematiche sorte nella nomina dei difensori d'ufficio.

difensori dufficioPubblicazione

03/10/2018 - SIGLATO IN DATA 22/9/2018 PROTOCOLLO D'INTESA PER CONTRASTARE IL FENOMENO DELLA VIOLENZA DI GENERE

In data 22 settembre 2018 è stato siglato un protocollo d'intesa a tutela delle donne vittime di violenza.

Il protocollo, promosso dalla Procura della Repubblica di Lanusei, è stato firmato con il Centro Antiviolenza "Mai più violate" di Tortolì, la Caritas della Diocesi di Lanusei, la Questura di Nuoro, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro e l'Unione dei Comuni del Nord Ogliastra.

 

protocollo d'intesa

03/10/2018 - orario di apertura al pubblico

con decorrenza dal 01 ottobre 2018 l'ufficio osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 08.15 ALLE ORE 12.15

09/04/2018 - CASELLARIO GIUDIZIALE - SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE ATTRAVERSO IL SITO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

E' disponibile dal 09/04/2018, sul sito web della Procura di Lanusei, il servizio di prenotazione online dei certificati del Casellario Giudiziale att... [ Leggi tutto ]